ven 09 giu
|Vicenza
VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA PASSO A DUE e INTERVENTO MUSICALE DI ILARIA FANTIN
Ogni venerdì fino al 17 giugno, visite guidate alla scoperta delle opere dell'artista Christian Manuel Zanon esposte in occasione della mostra PASSO A DUE.

Orario & Luogo
09 giu, 18:30 – 19:30
Vicenza, Piazza dei Signori, 56, 36100 Vicenza VI, Italia
Info sull'evento
OGNI VENERDÌ dalle 18.30 alle 19.30 NUMA accoglie il pubblico in occasione della VISITA GUIDATA alla mostra PASSO A DUE.
Venerdì 9 Giugno 2023 ore 18.30
Breve intrattenimento musicale con Ilaria Fantin e il suo arciliuto elettrico
Laureata in liuto e strumenti antichi, Ilaria Fantin svolge un’intensa attività concertistica che, negli ultimi quindici anni, l’ha portata ad esibirsi in tutta Italia e nelle principali città europee. A marzo di quest’anno è uscito dalla liuteria di Andrea Ballarin, “Manne”, il primissimo arciliuto elettrico della storia.
La sperimentazione con generi musicali moderni ha portato Ilaria a progettare uno strumento che le desse più versatilità e presenza, specialmente in concerto. Con scelte di design e funzionalità particolari e customizzate, l’arciliuto elettrico incorpora tecnologie che lo rendono unico nel suo genere: un mix di antichità e modernità, di tradizione e innovazione.
Ilaria si esibirà in una breve performance con brani che spazieranno dalla musica antica alla musica tradizionale, dal cantautorato al pop.
In collaborazione con BABC.
A seguire, VISITA GUIDATA alla mostra PASSO A DUE.
Nelle sale dell'Atelier L'IDEA, la curatrice Petra Cason Olivares e l'Artista Christian Manuel Zanon vi accompagneranno alla scoperta delle opere esposte.
Ingresso libero. È gradita la prenotazione cliccando sul tasto RSVP oppure scrivendo a info@numacontemporary.com o al numero 348 391 1368.
La mostra PASSO A DUE di Christian Manuel Zanon è aperta dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, fino al 17 giugno. L'IDEA, Piazza dei Signori 56 a Vicenza.
Informazioni al sito di NUMA www.numacontemporary.com
Esposizione a cura di NUMA contemporary con la collaborazione di L'IDEA di M.Luisa Amatori, con il patrocinio del Comune di Vicenza. Partnership Vini Vicentini e Le Pignole.