top of page
MOSTRE

Precisa attitudine di NUMA, che si è già manifestata come carta vincente, riguarda la capacità, la competenza e la sensibilità di progettare ex nihilo eventi culturali complessi, curandone gli aspetti ideativi, gestionali e realizzativi.
Con il coordinamento generale di Petra Cason Olivares, direttrice di NUMA, Artisti e Professionisti, in piena sinergia, cooperano alla progettazione dell'evento fin dalle prime battute: lo scambio di pareri professionali ed il necessario confronto interno determinano la massima efficienza in termini di timing e di razionalizzazione delle risorse.

NUMA non sacrifica mai la qualità: l'ascolto attento delle richieste del Cliente determina obbiettivi perseguibili rispettando i budget ed i tempi, in un ventaglio di proposte modulabili con il Cliente stesso, rispettando le intenzioni implicite al progetto.
NUMA, quindi, è in grado di proporre cultura in termini organici ed indipendenti e, nel contempo, è dotata delle competenze e degli asset professionali per interpretare e realizzare progetti esterni, dialogando tanto con le istituzioni pubbliche quanto con quelle private.

La consolidata esperienza con istituzioni pubbliche e private garantisce standard di qualità ed efficienza elevati che accreditano NUMA come realtà consolidata ed altamente competente nell'ambito dell'ideazione e della realizzazione di eventi culturali: la stessa passione e la stessa dedizione vengono dedicate anche al Cliente privato che richieda una progettazione seria in ambito culturale. Nella visione di NUMA e di Petra Cason Olivares il rispetto per la committenza è totale: che si tratti di un'istituzione pubblica o di una realtà privata ciò che conta è, come dire, il volano: proporre cioè, ai massimi livelli, l'esperienza artistica e sociale delle arti come punto di scambio, di qualità e di valore.

bottom of page