Acerca de

GSDMgiorno3-10_edited.jpg

I PROFESSIONISTI

Il Lab è un organismo poliedrico e polivalente che muove dalla pluriennale esperienza nel campo del management culturale di Petra Cason, presidente e direttrice di NUMA: è cioè un gruppo di venti professionisti circa, altamente specializzati e dediti alla causa dell'arte, intesa nei suoi aspetti ideativi e gestionali, teorici ed applicativi e nei necessari servizi connessi.
La storia di Irradia dimostra che un coordinamento serio ed efficace di una vasta gamma di competenze tecniche rende possibile la realizzazione di progetti culturali anche complessi, razionalizzando tempi e costi senza mai compromettere la qualità del risultato finale.
I rapporti umani di stima e lealtà all'interno del gruppo di lavoro, nutriti dai risultati raggiunti con merito, rendono NUMA Lab una struttura altamente ricettiva e flessibile, in grado di conformarsi rapidamente e con grande efficacia intorno al progetto da realizzare.
NUMA Lab, con la sua azione, intende veicolare il concetto chiave dell'alta professionalità del mondo dell'arte, spesso trascurata, ed applicabile a 360° sia nelle istituzioni a livello socio-culturale, che negli ambiti privati e produttivi.
Il Lab è quindi la vera “ammiraglia” di NUMA per concretizzare la qualità artistica nei molteplici ambiti della vita contemporanea, attraverso la Call to action.